marmo
ZSTAND per It's Stone

Dario Donato di Spatialconnection(s) ha firmato per It’s Stone, ZStand, un supporto da tavolo di lusso per tablet realizzato in marmo e destinato principalmente al mondo degli yachts, hotels e ville di lusso, valorizzando l’ambientazione dell’interior in cui viene immerso.
ZStand è un semplice oggetto dalla geometria complessa, dove fluidità e la ergonomicità della silhouette ne evidenzia il valore scultoreo del design, non solo alla vista ma anche al tatto.
Con un movimento leggiadro come le pinne di una manta,la base forma una superficie variabile tra la parte centrale e laterale, consentedo all’utente di usare agevolmente il device e tutte le funzioni per cui è costituito. 
Lo schienale è pensato in diretta correlazione con il canelletto di seduta del tablet, consentendo un’inclinazione ottimale del device e dando quella vigorosa tensione tra la parte verticale e la base.
Due raccordi, l’uno la contraddizione dell’altro, uno concavo e l’altro convesso, in direzione opposta, permettono la trasizione tra la base e lo schienale costituito in due parti dove ombre e riflessi di luce ne esaltano il colore.
Dalla purezza più completa ad un mix di purezza e sottili venature, ZStand è prodotto nella tonalità bianca e nera, partendo dal nero Belgio, al bianco Sivec passando per il Bianco Lasa vena oro ed al nero Marquinia.
Realizzato in un unico pezzo tramite una macchina a controllo numerico a 5 assi di ultima generazione, producendo cosi un prodotto che valorizza la pietra naturale con superfici uniche ed autentiche incorporando quel valore intrinseco di milioni di anni di formazione geologica. 

Per informazioni:
info@fratellimarmo.com
info@itsstone.it
http://www.spatialconnections.eu


 



Contact Us
Phone +39.0761.826695
Fax. +39.0761.826695
info@fratellimarmo.com
info@itsstone.it
Social
Shop
Stone Channel
Fratelli Marmo Srl all rights reverved 2013- P.Iva 02049140565 tel. +39. 0761.826695 Fax +39. 0761.826695 - mail: info@fratellimarmo.com